CREMA SOLARE VISO SPF 50 – L’ERBOLARIO

18,50

Crema solare a protezione alta con estratto di germogli di girasole e olio di dattero del deserto

Categorie: ,

Descrizione

Crema ad alto fattore protettivo studiata per difendere il viso dall’azione dei raggi solari.

Grazie al pregiato olio di Dattero del Deserto, nutre intensamente la pelle e la aiuta a proteggersi da vento, salsedine e cloro.

In più, l’estratto di germogli di Girasole e l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare contribuiscono a mantenere la pelle morbida e ben idratata.

Senza siliconi, parabeni e petrolati.

CONSIGLI D’USO

Applicare generosamente su viso, collo e décolleté prima dell’esposizione al sole e ripetere frequentemente.

Grazie alla texture che non lascia tracce bianche e non appesantisce, è ideale per l’uso quotidiano, anche come base per il trucco, in ogni momento dell’anno e in città.

SOSTANZE FUNZIONALI

Olio di Dattero del Deserto, estratto di Germogli di Girasole, Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Ceramidi da Oliva, Esteri della cera di Jojoba, Vitamina E dai semi della Soja.

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Dibutyl adipate, Ethylhexyl salicylate, Ethylhexyl triazone, Glycerin, Polyglyceryl-3 stearate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Coco-caprylate/caprate, Glyceryl stearate se, Polycitronellol acetate, Undecane, Silica, Balanites roxburghii seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) sprout extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Hydrolyzed jojoba esters, Sodium hyaluronate, Ceramide np, Tocopherol, Olive glycerides, Glucose, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Sodium stearoyl glutamate, Chondrus crispus powder (Carrageenan), Ceratonia siliqua (Carob) gum, Cellulose gum, Tridecane, Citric acid, Phenylpropanol, Sodium chloride, Sodium anisate, Sodium levulinate, Parfum (Fragrance), Sodium benzoate

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CREMA SOLARE VISO SPF 50 – L’ERBOLARIO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *