HOLOIL SPRAY TRATTAMENTO LESIONI CUTANEE 30 ML

25,00

Coadiuvante nella rigenerazione e riparazione tessutale cutanea in lesioni acute e croniche (lesioni o alterazioni cutanee superficiali o profonde di varia natura).

Categorie: ,

Descrizione

Holoil Spray Trattamento Lesioni Cutanee è una medicazione vegetale utile a curare e tenere sotto controllo ogni tipo di lesione (quali ferite e infiammazioni cutanee), di piccola o grande entità.

La sua applicazione migliora la guarigione grazie alle proprietà cicatrizzanti e rigeneranti dei suoi componenti:

  • Neem, un albero della famiglia delle Meliacee ad azione antinfiammatorio, antifungineo, cicatrizzante, rigenerante, antiossidante;
  • Iperico, una pianta officinale ad azione antisettica e antinfiammatoria.

INDICAZIONI

L’utilizzo è consigliato per tutti i tipi di lesioni della cute come ferite, escoriazioni, emorroidi, ragadi, geloni, fistole, micosi, acne infetta, unghie incarnite, piede d’atleta, micosi e onicomicosi, herpes, afte e prurito. Il suo utilizzo è consigliato anche per il trattamento dei tatuaggi.

La sua formula protegge la ferita e facilita la guarigione.

MODALITÀ D’USO

Pulire la ferita con acqua o fisiologica, applicare una piccolissima quantità di Holoil anche più volte al giorno i primi 2-3 giorni, esercitando un leggero massaggio se necessario. Successivamente, diminuire le applicazioni giornaliere o applicare a giorni alterni, fino al totale risanamento della lesione.

FORMATO

Flacone spray da 30 ml.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HOLOIL SPRAY TRATTAMENTO LESIONI CUTANEE 30 ML”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *