HOLOIL MEDICAZIONE TUBO GEL CON APPLICATORE 30 ML

22,00

Gel con applicatore ideale per la medicazione di ferite, favorendo idratazione e riepitelizzazione.

Categorie: , ,

Descrizione

Holoil Medicazione Tubo gel Con Applicatore è una medicazione vegetale utile a curare e tenere sotto controllo ogni tipo di lesione (quali ferite e infiammazioni cutanee), di piccola o grande entità.

La sua applicazione migliora la guarigione grazie alle proprietà cicatrizzanti e rigeneranti dei suoi componenti:

  • Neem, un albero della famiglia delle Meliacee ad azione antinfiammatorio, antifungineo, cicatrizzante, rigenerante, antiossidante;
  • Iperico, una pianta officinale ad azione antisettica e antinfiammatoria.

INDICAZIONI

L’utilizzo del gel Holoil è consigliato per tutti i tipi di lesioni della cute come ferite, escoriazioni, emorroidi, ragadi, geloni, fistole, micosi, acne infetta, unghie incarnite, piede d’atleta, micosi e onicomicosi, herpes, afte e prurito. Il suo utilizzo è consigliato anche per il trattamento dei tatuaggi.

La sua formula protegge la ferita e facilita la guarigione.

MODALITÀ D’USO

Dopo aver pulito accuratamente la zona da trattare applicare uno strato sottile di gel sufficiente a coprire l’intera lesione.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

Non utilizzare il prodotto insieme a disinfettanti o altre medicazioni primarie perché ne possono annullare parzialmente o totalmente l’azione.
Il prodotto è incapace di agire su tessuto con inadeguata perfusione cutanea: non ha senso applicare Holoil in presenza di una ipossia tessutale inferiore ai 30mmHg di O2.

Durante la pulizia o l’applicazione potrebbe insorgere una temporanea sensazione di bruciore che poi cala progressivamente.

FORMATO

30 ml.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HOLOIL MEDICAZIONE TUBO GEL CON APPLICATORE 30 ML”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *